Nuovo stabilimento in Vietnam per OrthoLite
Situato nella regione settentrionale del Paese, catalizza la produzione e l'assistenza per il mercato locale.
Continua a leggere...
Di nuovo insieme dopo la collaborazione inaugurale nel 2023, i due brand guardano ai vasti ambienti acquatici come fonte di ispirazione per questo ibrido sandalo-scarpa che combina libertà e protezione.
Maggio 2025
Il sandalo Hyperport H2 evolve l’iconico Newport H2, rendendolo più leggero e confortevole senza rinunciare alla sostenibilità e al DNA di KEEN. L’ibrido tra sandalo e scarpa combina libertà e protezione, diventando un compagno versatile per esplorare ambienti urbani e outdoor. Nel 2024, l’Hyperport H2 ha ricevuto un ISPO Award, riconoscimento per l’innovazione nel design dei prodotti sportivi, consolidandosi tra le proposte KEEN. Con due varianti colore del sandalo Hyperport H2, questa collezione celebra la diversità della vita marina osservabile durante la bassa e l’alta marea, un concetto che permea anche la campagna creativa.
Come per tutte le calzature KEEN, in linea con la filosofia di Hiking Patrol, l’Hyperport H2 è Consciously Created, ovvero prodotto consapevolmente, senza sostanze chimiche permanenti, inclusi PFAS e antimicrobici. Altre caratteristiche includono: calzata originale con ampio spazio nell’avampiede per una maggiore libertà delle dita, allacciatura elastica con chiusura rapida per indossarle e toglierle facilmente, intersuola in schiuma iniettata per una leggerezza sorprendente , soletta ammortizzante con supporto dell’arco plantare e suola Aquagrip per maggiore aderenza su superfici bagnate. Il trattamento idrorepellente durevole e privo di PFAS protegge dall’acqua come le sostanze chimiche permanenti, senza danneggiare il pianeta e Eco Anti-Odor assicura un controllo naturale e senza pesticidi degli odori.
Situato nella regione settentrionale del Paese, catalizza la produzione e l'assistenza per il mercato locale.
Continua a leggere...
Il brand ha trasformato la propria tradizione familiare in una visione sostenibile, creando calzature che non utilizziamo pelle o materiali di origine animale, bensì tessuti riciclati e risorse recuperate.
Continua a leggere...
L’azienda svizzera, insieme a Mind e Mindhive Global, ha presentato al Simac il workflow Dectura, soluzione completamente integrata per il taglio preciso ed efficiente della pelle.
Continua a leggere...Devi effettuare l'accesso per leggere questo contenuto gratuito
Questo contenuto richiede un'abbonamento per essere consultato. Sei già abbonato? Accedi