Cambio generazionale in Tamaris
Il brand, parte del Gruppo Wortmann, traccia la rotta per il futuro con l’obiettivo di proseguire il percorso di successo dell'azienda e di espandere ulteriormente la crescita del marchio.
Continua a leggere...
Le nuove proposte del marchio di cerniere e bottoni Oerlikon Luxury riscoprono ed elevano la semplicità dell'eleganza moderna e dello stile minimalista in due linee di accessori iconici.
Aprile 2024
La grammatica del lusso è il linguaggio che Riri ha sempre declinato nei suoi accessori, dettagli di stile che arricchiscono le creazioni dei principali marchi di moda di alta gamma. Questo know-how si riflette nelle cerniere e nei bottoni creati dal marchio Oerlikon Riri per la collezione Primavera-Estate 25, che presenta due mood estremamente eleganti, resi ancora più preziosi dal contributo tecnologico e artigianale di Oerlikon Fineparts. I due marchi collaborano come parti complementari della business unit Oerlikon Luxury, per offrire al mercato dell’alta moda una gamma di accessori che esplora tutti i vertici del lusso, dal classico al tailor-made.
ENHANCED CLASSIC: Il lusso cerca di vestirsi di semplicità ma non può nascondersi all’occhio esigente: colori classici oro, nero, beige e testa di moro, forme geometriche e sinuose che rifuggono la staticità tradendo la sua natura, pura eleganza.
FACED MARBLE: Il marmo e le sfaccettature sono i protagonisti della seconda tendenza di forte ispirazione geometrica: triangoli, rombi e trapezi danno vita a superfici eleganti e moderne in cui predominano colori semplici sul tema del legno e del marmo.
Il brand, parte del Gruppo Wortmann, traccia la rotta per il futuro con l’obiettivo di proseguire il percorso di successo dell'azienda e di espandere ulteriormente la crescita del marchio.
Continua a leggere...
La divisione del gruppo Coats PLC, leader nei filati e componenti strutturali, ha lanciato una nuova gamma completa di soluzioni per solette, in un’ottica di rispetto del pianeta.
Continua a leggere...
Insieme a Global Nature Fund ha analizzato gli aspetti della biodiversità a livello di produzione e sviluppato criteri specifici per la certificazione OEKO-TEX® STeP.
Continua a leggere...Devi effettuare l'accesso per leggere questo contenuto gratuito
Questo contenuto richiede un'abbonamento per essere consultato. Sei già abbonato? Accedi