Arsutoria Magazine

IFABA: “The art of shaping”

Raffinatezza, esclusività e rispetto sono i tre capisaldi su cui, da oltre 70 anni, IFABA basa il suo universo valoriale: un mondo fatto di persone, conoscenze, scelte responsabili e sostenibili.

News aziende Arsutoria

Aprile 2024

IFABA: “The art of shaping”

“The art of shaping” è il nuovo key concept da cui il gruppo industriale è ripartito per riscrivere il futuro, sempre con un impegno etico concreto che nel corso del tempo ne ha delineato i rapporti  con terzi, fornitori e stakeholder pubblici e privati. Le forme rappresentano, infatti, per il gruppo industriale la matrice perfetta e la realizzazione autentica di quel succedersi continuo di mode e tendenze che hanno fatto grande la storia della calzatura quale espressione di vero lusso ed eleganza. Ogni forma è un pezzo unico e speciale, proprio come ogni scarpa a cui dare vita. A questo fa da contraltare il nuovo payoff che accompagna il logotipo di IFABA, ovvero “Shape your visions”: con la sua competenza e altissima artigianalità Made in Italy, IFABA riesce a dare vita alle idee e progetti di design più arditi e visionari, realizzando prodotti capaci di regalare vere emozioni a chi li utilizza.

IFABA, più che un semplice fornitore di prodotti e servizi, è unanimemente considerato un vero e proprio partner tecnologico, in grado di supportare tutti i più importanti player mondiali nel settore dell’alta moda grazie ad una vision illuminata e una vastissima gamma di soluzioni su misura per qualunque esigenza.

Centrale in tal senso, tra i fattori ESG su cui pone le sue basi la strategia di investimento per il piano industriale quinquennale previsto dal gruppo di Parabiago, la governance, in merito alla quale l’azienda ha attuato quanto richiesto dal decreto 231 sul Codice Etico; in ambito sociale, IFABA intende inoltre sostenere, anche nel 2024, i propri dipendenti con un progetto di Welfare aziendale che copra in primis spese sanitarie, scuole, asili e beni primari.

Altre news che potrebbero interessarti