Nuovo stabilimento in Vietnam per OrthoLite
Situato nella regione settentrionale del Paese, catalizza la produzione e l'assistenza per il mercato locale.
Continua a leggere...
Il brand apre una strada senza precedenti, dove tecnologia e creatività AI definiscono il nuovo volto della moda d’avanguardia.
Febbraio 2025
Hyplus è il primo marchio al mondo generato dall’intelligenza artificiale, che fonde la creatività umana con la tecnologia avanzata per creare capi di abbigliamento e calzature rivoluzionari. L’intelligenza artificiale ha anche permesso di mettere a punto la tecnologia Lentishift, un sistema innovativo in grado di generare un effetto reticolare ispirato al campo ottico attraverso una doppia stampa presente nello stesso posizionamento del capo. Con questo processo, le calzature in collezione presentano una doppia visione: osservandole frontalmente, appare un segno “+” simbolo di positività e di slancio verso il futuro, mentre da un angolo opposto emerge un richiamo ironico e al passato, una dicotomia che rende ogni creazione unica e sorprendente.
La collezione non è solo un progetto estetico, ma una vera e propria innovazione, che grazie all’incursione della tecnologia imprime carattere e personalità sui materiali, senza mai mettere in secondo piano la qualità. La collezione si articola in due linee principali: Hybrid, una linea never out of stock sempre disponibile per i capi iconici, integrata con drop in edizione limitata, pensati per chi cerca unicità e novità in ogni release.
Situato nella regione settentrionale del Paese, catalizza la produzione e l'assistenza per il mercato locale.
Continua a leggere...
Il brand ha trasformato la propria tradizione familiare in una visione sostenibile, creando calzature che non utilizziamo pelle o materiali di origine animale, bensì tessuti riciclati e risorse recuperate.
Continua a leggere...
L’azienda svizzera, insieme a Mind e Mindhive Global, ha presentato al Simac il workflow Dectura, soluzione completamente integrata per il taglio preciso ed efficiente della pelle.
Continua a leggere...Devi effettuare l'accesso per leggere questo contenuto gratuito
Questo contenuto richiede un'abbonamento per essere consultato. Sei già abbonato? Accedi