
I Lucky Trucking Charms di FREITAG
Pezzi unici da appendere, realizzati con scarti del taglio delle borse, ideali per personalizzare qualunque oggetto e borsa.
Continua a leggere...La nuova linea è pensata per chi vive in costante movimento tra business, viaggio e vita personale.
Ottobre 2025
Il cuore della linea è rappresentato dall’inedito tessuto HEX, ispirato alla struttura molecolare del carbonio: la sua trama esagonale distintiva riflette un carattere tecnologico ed elegante. Il materiale è realizzato per il 91% in poliestere riciclato e per l’8% in poliuretano, con finiture in pelle, a conferma dell’attenzione di Piquadro verso l’innovazione sostenibile. Tra le sue principali caratteristiche si distinguono l’idrorepellenza, la leggerezza, la resistenza e una resa estetica all’avanguardia, impreziosita da dettagli come la Monogram Plate personalizzabile, gli elementi metallici satinati e i profili minimal.
Tra le novità Piquadro che non riguardano solo le collezioni ricordiamo il flagship store in Corso Matteotti 8 a Milano, inaugurato in concomitanza con la settimana del Monza GP con un evento esperienziale: in vetrina, l’originale nosecone della monoposto Visa Cash App RB ha catturato l’attenzione dei passanti, mentre al piano -1 un simulatore professionale di Formula 1 ha consentito ai visitatori di vivere in prima persona l’emozione di una vera gara.
Pezzi unici da appendere, realizzati con scarti del taglio delle borse, ideali per personalizzare qualunque oggetto e borsa.
Continua a leggere...Il brand ridefinisce il concetto di zaino da lavoro con il nuovo modello che unisce pulizia delle linee con robustezza dei materiali, per un compagno di stile e performance quotidiano.
Continua a leggere...Il marchio svizzero, interamente Made in Italy, nasce dal desiderio di coniugare artigianalità, ricerca sui materiali e design sofisticato con uno sguardo attento alla vita moderna.
Continua a leggere...Devi effettuare l'accesso per leggere questo contenuto gratuito
Questo contenuto richiede un'abbonamento per essere consultato. Sei già abbonato? Accedi