ArsTannery Magazine

GSC lancia un supporto live per i pigmenti

La compagnia ha attivato un servizio di assistenza colorimetrica da remoto

News aziende ArsTannery

Luglio 2024

GSC lancia un supporto live per i pigmenti

GSC Group annuncia di aver attivato un nuovo importante servizio di assistenza specifico per il comparto pigmenti: “Siamo entusiasti di presentare un livello innovativo di supporto per i nostri clienti, mirato a migliorare la nostra assistenza standard e i servizi di abbinamento dei colori con un’assistenza remota in tempo reale”.
Se utilizzi un software di formulazione o controllo qualità, gli esperti di GSC possono aiutarti passo dopo passo nella procedura di campionatura e controllo colorimetrico, magari in quella particolare occasione in cui arriva l’urgenza dell’ultimo minuto.
Questo è possibile grazie al modulo Quick Support, che può essere scaricato direttamente dal sito web dell’azienda chimico conciaria italiana.

“Con un operatore sempre disponibile per darti la giusta assistenza, il nostro servizio di supporto in tempo reale è completato da: un nostro contatto Whatsapp Business, un numero telefonico diretto e una casella e-mail centralizzata” spiegano da GSC Group.
Tutti i servizi sono attivi per i clienti zona Italia ed estero, al seguente orario: 7.30 – 12.00 / 13.30 – 17.00 Roma: UTC+1.

Richiedi il Quick Support di GSC

Altre news che potrebbero interessarti