
Stahl inaugura il Customer Center of Excellence a León, in Messico
L'azienda rafforza il suo impegno per l'innovazione e la sostenibilità a livello regionale
Continua a leggere...
Il 23 maggio l’azienda italiana presenterà uno Studio sulle tecnologie bio-based ed LCA
Maggio 2024
Per la prima volta, GSC Group prenderà parte al prestigioso Convegno ALCA (American Leather Chemists Association) in programma a Hershey, in Pennsylvania, dal 21 al 24 maggio prossimi, per presentare uno studio innovativo che trae ispirazione dai risultati dello IULTCS 2022.
La sessione di GSC Group inizierà con la presentazione di Riccardo Pasquale, PhD, alle ore 11:30 di giovedì 23 maggio. Il titolo completo della ricerca è il seguente: “The future of leather production based on chemicals evaluation in conjunction with modern tools for higher performing processes and lower environmental impact.”
Lo studio si concentra sulle tecnologie di concia attualmente disponibili sul mercato focalizzandosi sulla valutazione dei loro impatti attraverso l’uso di uno studio LCA, nonché sulle iniziative del gruppo per la realizzazione di prodotti ad alto contenuto Bio-Based per ottenere pellami meno impattanti.
Per saperne di più clicca sul LINK
L'azienda rafforza il suo impegno per l'innovazione e la sostenibilità a livello regionale
Continua a leggere...L’organismo internazionale che rappresenta i chimici della pelle assegna inoltre alla Dott.ssa Patricia Casey il Premio al Merito
Continua a leggere...Lanciata una serie di podcast con Florian Schrey e Tanner Leatherstein
Continua a leggere...Devi effettuare l'accesso per leggere questo contenuto gratuito
Questo contenuto richiede un'abbonamento per essere consultato. Sei già abbonato? Accedi