Garsport rafforza la propria struttura patrimoniale e punta alla crescita
L’azienda veneta annuncia un aumento di capitale con l’ingresso di Roberto Giordani, fondatore di Montura
Continua a leggere...
La nuova calzatura antinfortunistica sportiva, leggera e comoda
Ottobre 2025
Il calzaturificio Grisport accende i riflettori sulla calzatura antinfortunistica “Misano” che fa parte della Linea STS (Super Trail System) e si affianca ai modelli Imola, Mugello, Adria e Monza, tutti comodi e sicuri. Allo stesso tempo, adeguandosi agli ultimi trend del settore, Misano si avvicina sempre di più alle caratteristiche di una sneaker da città per quanto riguarda sportività e leggerezza.
La tomaia è realizzata in vera pelle scamosciata grigia, di prima qualità, e cordura che, grazie alla nuova tecnologia costruttiva applicata sulla suola e sul puntale traspirante in acciaio traforato, è resa unica nel suo genere, anche grazie agli elementi di sportività e leggerezza che la contraddistinguono.
La Misano presenta una suola Vibram antiscivolo, un sistema “Block-Up” anti-torsione che garantisce il supporto della caviglia.
I modelli della Linea STS di Grisport adottano, inoltre, un innovativo sistema di chiusura brevettato BOA. Questo sistema, con quasi 14 milioni di utenti in tutto il mondo, sta reinventando il modo di interpretare la calzatura sportiva. Il sistema è resistente, sicuro, comodo, con regolazione rapida e facile da chiudere, aprire e da pulire.
Interessante il prezzo al pubblico di Misano: 79.90€
L’azienda veneta annuncia un aumento di capitale con l’ingresso di Roberto Giordani, fondatore di Montura
Continua a leggere...
Leggerezza e traspirabilità unite a flessibilità e resistenza. Sono queste le armi dei nuovi tessuti della linea SportAir.
Continua a leggere...
Dimenticate l’idea della scarpa da lavoro come accessorio grigio e anonimo. Sneaknit dimostra che la protezione può essere elegante, sportiva e sostenibile, senza rinunciare alle massime prestazioni tecniche. Un equilibrio perfetto tra creatività, comfort e responsabilità.
Continua a leggere...Devi effettuare l'accesso per leggere questo contenuto gratuito
Questo contenuto richiede un'abbonamento per essere consultato. Sei già abbonato? Accedi