Cambio generazionale in Tamaris
Il brand, parte del Gruppo Wortmann, traccia la rotta per il futuro con l’obiettivo di proseguire il percorso di successo dell'azienda e di espandere ulteriormente la crescita del marchio.
Continua a leggere...
È tornata la due giorni/evento organizzata nella sede di Italiana Accessori, in collaborazione con Sagitta, in cui vengono presentate le novità relative al mondo della decorazione per calzatura, pelletteria e abbigliamento.
Giugno 2025
“Che siate alla ricerca di ispirazione, innovazione tecnica o nuove connessioni commerciali, questo evento è da non perdere.” Così recitava l’invito che ha chiamato gli operatori del settore a visitare l’evento organizzato da Italiana Accessori e Sagitta il 26 e 27 giugno 2025 a Montevarchi, in Toscana.
Italiana Accessori, specialista nella produzione di borchie ed elementi decorativi, e Sagitta, all’avanguardia nel realizzare soluzioni tecnologiche per l’applicazione automatica di borchie, hanno ripreso la consuetudine di organizzare l’evento durante il quale presentano le novità relative al mondo della decorazione per calzatura, pelletteria e abbigliamento. Un’occasione d’incontro per clienti e fornitori che vuole mettere in luce lo stato dell’arte di accessori e tecnologie votate all’efficienza e alla precisione sempre a servizio dello stile.
“Numerosi i visitatori che ci sono venuti a trovare e che hanno preso parte alle live demo e usufruito di consulenze personalizzate in un’atmosfera anche di festa e networking. Hanno scoperto come le nostre soluzioni si integrano perfettamente nei loro processi produttivi. Come li semplificano e come sono in grado di aumentarne la produttività.”
Il brand, parte del Gruppo Wortmann, traccia la rotta per il futuro con l’obiettivo di proseguire il percorso di successo dell'azienda e di espandere ulteriormente la crescita del marchio.
Continua a leggere...
La divisione del gruppo Coats PLC, leader nei filati e componenti strutturali, ha lanciato una nuova gamma completa di soluzioni per solette, in un’ottica di rispetto del pianeta.
Continua a leggere...
Insieme a Global Nature Fund ha analizzato gli aspetti della biodiversità a livello di produzione e sviluppato criteri specifici per la certificazione OEKO-TEX® STeP.
Continua a leggere...Devi effettuare l'accesso per leggere questo contenuto gratuito
Questo contenuto richiede un'abbonamento per essere consultato. Sei già abbonato? Accedi