The Art Of Comfort è la filosofia che accompagna le nuove collezioni Zebzag – Laceless e Rigger – e che sottolinea come il comfort non sia solo una questione di morbidezza e necessità, ma un modo di vivere quotidianamente con stile e personalità.
Il primo, laceless, è lo stivale senza lacci Zebzag. Ispirato al boot 1460 , che ha segnato la storia di Dr. Martens, con alcune modifiche nel design per creare una silhouette molto morbida. Come suggerisce il nome, lo stivale Zebzag laceless è un prodotto facile da indossare mantenendo l’estetica di una scarpa stringata. Lo stivale è avvolto in pelle morbida Wyoming per un look che sembra vissuto anche appena indossato. A sugellare l’iconicita’ di Dr. Martens ci pensa il passante posteriore con logo del brand in nero e giallo.
Lo stivale Zebzag Rigger ha invece una calzata leggermente più bassa che arriva all’altezza della caviglia. Ispirato alle silhouette industriali, ripensato per aderire ad un’idea di comfort ancora più morbido per sentirsi a casa. Anche in questo caso la calzata è senza lacci, lo stivale è dotato di doppie linguette e contrassegnato da impunture sulla tomaia. Lo stivale Rigger è disponibile in pelle morbida Wyoming nera o in nabuk fresato resistente all’acqua.