Connessione e inclusività: It’s… DONE!
Il nuovo marchio lifestyle di zaini, borse ed accessori si è presentato ufficialmente alla stampa lo scorso ottobre con un evento esclusivo nell’headquarter milanese.
Continua a leggere...La rinomata azienda nel settore dell’industria calzaturiera e pelletteria annuncia il lancio della sua nuova macchina per la stampa di linee guida su pellami e l'innovazione dedicata al settore Antinfortunistica.
Settembre 2024
Bramark è stata progettata specificamente per l’uso di inchiostri fluorescenti, rispondendo alle esigenze sempre crescenti di precisione e produttività nella produzione calzaturiera. Tra le sue caratteristiche troviamo un’area di lavoro più spaziosa, che permette di lavorare su superfici più ampie, migliorando l’efficienza operativa e produttiva; doppio asse di stampa, che consente di aumentare la produttività mantenendo elevati standard di precisione; maggiore velocità di lavorazione per un processo di segnatura più rapido e produttivo, senza compromettere la qualità dei risultati. Bramark offre quindi una soluzione avanzata per la segnatura delle tomaie, garantendo segni accurati e una maggiore visibilità in fase di orlatura, grazie agli inchiostri fluorescenti, aumentando la precisione e la produttività. Bramark va così ad affiancare il modello X-Draw a completamento dell’offerta per l’automatizzazione della segnatura di linee guida precise in fase di orlatura.
L’Innovazione di Bramac e CMCI per il settore della calzatura Antinfortunistica si chiama invece BB224, risultato di una riorganizzazione delle componenti meccaniche volto a garantire un miglioramento e un rafforzamento di ciascuna parte. Questa innovazione permette di cucire sottopiedi in KEVLAR anche oltre i 5 mm di spessore, una caratteristica essenziale per la produzione di calzature antinfortunistiche performanti. Il modello BB224 non solo migliora le prestazioni rispetto ai modelli precedenti, ma introduce anche una serie di funzionalità pensate per rendere il lavoro degli operatori più semplice ed efficiente, migliorando l’ergonomia e la visibilità durante la cucitura e semplificando le varie fasi di registrazione eseguite dall’operatore durante le fasi di cucitura. Il design robusto e l’uso di materiali di alta qualità garantiscono che la macchina possa sopportare l’uso intensivo tipico delle linee di produzione di calzature antinfortunistiche.
Il nuovo marchio lifestyle di zaini, borse ed accessori si è presentato ufficialmente alla stampa lo scorso ottobre con un evento esclusivo nell’headquarter milanese.
Continua a leggere...Una scarpa da trail running che offre prestazioni pari a quelle del modello di riferimento, la Sense Ride 5, ma con il ‘plus’ della sostenibilità.
Continua a leggere...Azienda di riferimento nel settore suole, vanta una presenza in tre continenti-chiave per lo sviluppo delle calzature - Europa, Asia e oggi anche America – e collaborazioni con i maggiori brand calzaturieri attraverso le sue tre Business Unit: JVI-soles by MICHELIN, JVI-Engineering e JVI-Repair.
Continua a leggere...Devi effettuare l'accesso per leggere questo contenuto gratuito
Questo contenuto richiede un'abbonamento per essere consultato. Sei già abbonato? Accedi