Arsutoria Magazine

Campomaggi presenta la nuova linea “Outdoor”

Il rinomato marchio di pelletteria artigianale Made in Italy ha presentato a Pitti Uomo una collezione di borse in nylon e pelle concia vegetale per gli amanti della natura.

News aziende Arsutoria

Giugno 2024

Campomaggi presenta la nuova linea “Outdoor”

Il marchio di borse artigianali Made in Italy, creato da Marco Campomaggi nel 1983, presenta come novità assoluta della sua nuova collezione Primavera Estate 2025 la linea “Outdoor”, composta da una nuova serie di zaini, marsupi e borse che combinano la leggerezza del nylon e la bellezza della pelle conciata al vegetale, offrendo un’opzione ideale per gli amanti della natura e gli appassionati del ben fatto Made in Italy. La collezione non solo risponde alle necessità pratiche degli amanti dell’outdoor, ma rappresenta anche un tributo al rispetto e alla connessione profonda con il mondo green. La combinazione di materiali di alta qualità e design funzionale rende questi accessori ideali per chi è alla ricerca di un equilibrio perfetto tra praticità e armonia con l’ambiente, interpretando una tendenza che è emersa chiaramente negli ultimi anni, soprattutto tra i giovani.

Altre news che potrebbero interessarti

Da Bramac: BRAMARK e BB224

Da Bramac: BRAMARK e BB224

La rinomata azienda nel settore dell’industria calzaturiera e pelletteria annuncia il lancio della sua nuova macchina per la stampa di linee guida su pellami e l'innovazione dedicata al settore Antinfortunistica.

Continua a leggere...