Connessione e inclusività: It’s… DONE!
Il nuovo marchio lifestyle di zaini, borse ed accessori si è presentato ufficialmente alla stampa lo scorso ottobre con un evento esclusivo nell’headquarter milanese.
Continua a leggere...Il rinomato marchio di pelletteria artigianale Made in Italy ha presentato a Pitti Uomo una collezione di borse in nylon e pelle concia vegetale per gli amanti della natura.
Giugno 2024
Il marchio di borse artigianali Made in Italy, creato da Marco Campomaggi nel 1983, presenta come novità assoluta della sua nuova collezione Primavera Estate 2025 la linea “Outdoor”, composta da una nuova serie di zaini, marsupi e borse che combinano la leggerezza del nylon e la bellezza della pelle conciata al vegetale, offrendo un’opzione ideale per gli amanti della natura e gli appassionati del ben fatto Made in Italy. La collezione non solo risponde alle necessità pratiche degli amanti dell’outdoor, ma rappresenta anche un tributo al rispetto e alla connessione profonda con il mondo green. La combinazione di materiali di alta qualità e design funzionale rende questi accessori ideali per chi è alla ricerca di un equilibrio perfetto tra praticità e armonia con l’ambiente, interpretando una tendenza che è emersa chiaramente negli ultimi anni, soprattutto tra i giovani.
Il nuovo marchio lifestyle di zaini, borse ed accessori si è presentato ufficialmente alla stampa lo scorso ottobre con un evento esclusivo nell’headquarter milanese.
Continua a leggere...Una scarpa da trail running che offre prestazioni pari a quelle del modello di riferimento, la Sense Ride 5, ma con il ‘plus’ della sostenibilità.
Continua a leggere...Azienda di riferimento nel settore suole, vanta una presenza in tre continenti-chiave per lo sviluppo delle calzature - Europa, Asia e oggi anche America – e collaborazioni con i maggiori brand calzaturieri attraverso le sue tre Business Unit: JVI-soles by MICHELIN, JVI-Engineering e JVI-Repair.
Continua a leggere...Devi effettuare l'accesso per leggere questo contenuto gratuito
Questo contenuto richiede un'abbonamento per essere consultato. Sei già abbonato? Accedi