 
        Stahl estende la certificazione Living Wage fino al 2027
La compagnia sostiene il principio secondo cui ogni dipendente deve guadagnare abbastanza da garantire dignità e stabilità finanziaria
Continua a leggere... 
    
La compagnia chimico conciaria ha annunciato importanti aggiornamenti del suo management
Agosto 2025
 
        
TFL ha annunciato importanti aggiornamenti alla leadership che rafforzeranno ulteriormente la posizione dell’azienda e sosterranno la sua strategia di crescita a lungo termine.
A partire dal 1° settembre 2025, Samer Al Jabi assumerà il ruolo di Chief Commercial Officer (CCO).
Samer lavora in TFL dal marzo 2025 e ha svolto un ruolo fondamentale nella guida del piano strategico quinquennale dell’azienda. Nel suo nuovo ruolo, guiderà la crescita dell’azienda attraverso l’eccellenza commerciale e iniziative strategiche. Grazie alla sua vasta esperienza nel settore chimico, Samer ha guidato con successo aziende globali, creato team altamente performanti e realizzato acquisizioni trasformative. La sua leadership e la sua visione saranno fondamentali per affrontare questa nuova fase di crescita.
A partire dal 1° luglio 2025, Kaija Korolainen è stata nominata Group Chief People Officer (CPO). Kaija vanta una solida esperienza nella leadership strategica delle risorse umane in diversi settori e aree geografiche. In TFL è responsabile della strategia delle risorse umane, con particolare attenzione alla creazione di una cultura inclusiva e altamente performante e alla promozione dell’eccellenza organizzativa per consentire la riuscita della strategia di TFL.
Un ultimo aggiornamento riguarda “iI nostro stimato COO, Henrik Pedersen, che ha deciso di andare in pensione il 1° gennaio 2026, dopo quasi 21 anni trascorsi in TFL ricoprendo vari ruoli chiave. Abbiamo avviato la ricerca di un suo successore” spiegano dall’azienda.
“Queste nomine riflettono il nostro impegno a rafforzare l’agenda strategica e quella relativa alle risorse umane di TFL, garantendo al contempo la continuità delle nostre operazioni, il tutto con l’obiettivo di offrire il massimo valore ai nostri clienti”, ha dichiarato André Lanning, CEO. “Diamo un caloroso benvenuto a Samer e Kaija nei loro nuovi ruoli ed estendiamo i nostri sinceri ringraziamenti a Henrik per il suo eccellente servizio presso TFL”.
 
        La compagnia sostiene il principio secondo cui ogni dipendente deve guadagnare abbastanza da garantire dignità e stabilità finanziaria
Continua a leggere... 
        Si parlerà di concia sostenibile e pelle durevole, strategie e opportunità per il settore
Continua a leggere... 
        Cultivate Ventures, specialista neozelandese in agritech, guida un round di investimenti per espandere una tecnologia collaudata che sta rivoluzionando la produzione globale di pelle
Continua a leggere...Devi effettuare l'accesso per leggere questo contenuto gratuito
Questo contenuto richiede un'abbonamento per essere consultato. Sei già abbonato? Accedi