Una collaborazione artistica che si è tramutata in amicizia, quella tra il DJ e produttore e Bellotti, che ha già realizzato con Mas la musica delle ultime sfilate.
News aziende Arsutoria
Marzo 2025
Oggi, la relazione si è evoluta in una direzione creativa. La loro sintonia artistica si basa su una comune passione per un approccio libertario, fortemente influenzato da viaggi, musica e controculture. Sebbene sia conosciuto principalmente per aver dato vita al suono balearico durante la “Summer of Love” del 1987 presso l’iconico club Amnesia, Leo Mas nutre anche una passione per la grafica, creando illustrazioni che hanno caratterizzato le sue etichette discografiche e le sue partnership nel corso di una carriera leggendaria.
Per questa collaborazione, Simone Bellotti ha lavorato con le grafiche originali provenienti dall’archivio personale di Leo Mas, per creare una serie di cappellini, borse e abbigliamento casual.
Con composizioni visive tratte dalle etichette “Pin-Up Records” e “Muzak”, oltre a un tributo del 1987 agli “Amnesiacs” e un’illustrazione del 1988 che celebra l’apice dell’Amnesia Summer of Love, il risultato è una selezione di pezzi da collezione per appassionati di musica e design.
L’azienda svizzera, insieme a Mind e Mindhive Global, ha presentato al Simac il workflow Dectura, soluzione completamente integrata per il taglio preciso ed efficiente della pelle.
Con NUCLEOOS, Stemma punta a rivoluzionare le suole in PU abbassandone densità e, quindi, peso, senza rinunciare alle tradizionali prestazioni del materiale e adottando un sistema che si integra con le tecnologie già esistenti in azienda.