Arsutoria Studio

Appuntamento al 2025 con S&L-IFLE Guangzhou e  S&L-IFLE Vietnam

Da maggio a luglio, da non perdere le fiere di riferimento in Asia per l’area pelle-calzature organizzate da Top Repute Co. Ltd.

News fiere

Dicembre 2024

Appuntamento al 2025 con S&L-IFLE Guangzhou e  S&L-IFLE Vietnam

Fondata nel 1989, con oltre 35 anni di esperienza nei servizi fieristici e congressuali e specializzata nell’organizzazione di fiere di macchinari per calzature, cuoio e materiali e sourcing di calzature-pelletteria in Asia, Top Repute Co. Ltd. è pronta ad offrire anche nel 2025 agli operatori professionali del settore pelle appuntamenti di alto livello. Partiamo da Shoes & Leather – IFLE Guangzhou, in calendario dal 15 al 17 maggio 2025: il 33° Salone Internazionale delle Calzature e della Pelle di Guangzhou è una delle più importanti esposizioni per l’industria delle calzature e della pelle, dedicata a macchinari avanzati per la produzione di calzature, materiali, pellami e altro ancora. La fiera occuperà 40.000 metri quadrati di spazio espositivo, presentando i prodotti di oltre 800 espositori internazionali provenienti da 20 Paesi e regioni. Sono attesi oltre 20.000 visitatori specializzati provenienti da 50 Paesi e regioni. La fiera incorpora che incorpora la Fiera Internazionale della Calzatura (IFLE), che presenterà un’ampia gamma di calzature di qualità per l’approvvigionamento, provenienti da fabbriche della Cina continentale e dell’Asia.

L’appuntamento da segnare in agenda è poi quello con la 25esima edizione di Shoes & Leather Exhibition – Vietnam, in programma dal 9 all’11 luglio 2025 presso il SECC, Ho chi Minh City, Vietnam. Questa fiera è uno degli eventi più importanti e leader per l’industria delle calzature e della pelle nelle regioni ASEAN, dedicata alle anticipazioni in fatto di macchine calzaturiere avanzate, soluzioni di taglio, pelle, sintetici, materiali, tecnologia di cucitura, automazione, chimica, stampa 3D, componenti e molto altro. La fiera occuperà 20.000 metri quadrati di spazio espositivo, con oltre 800 espositori internazionali provenienti da 20 Paesi e regioni e attirerà oltre 15.000 visitatori commerciali da 44 Paesi e regioni. Ci saranno anche 13 gruppi di partecipanti e padiglioni nazionali.

L’IFLE – Vietnam 2025 si terrà contemporaneamente a Shoes & Leather – Vietnam 2025, proponendo prodotti finiti, calzature e pelletteria, come borse eleganti, scarpe, valigie, accessori di moda e vari tipi di prodotti in pelle.

Infine, uno sguardo al 2026 ci porta a parlare di SHOES & LEATHER HANOI 2026, in programma dal 24 al 26 marzo ad Hanoi, Vietnam, dedicata all’intera gamma di prodotti dell’industria delle calzature e della pelle. Unendo macchinari, materiali e prodotti finiti, questo nuovo evento offre una vetrina completa per i professionisti del settore.


Altre news che potrebbero interessarti