
TFL presenterà le ultime soluzioni ad ACLE 2025
In mostra a Shanghai una collezione esclusiva di pelli di alta qualità nei colori di tendenza
Continua a leggere...Sempre significativa la presenza delle aziende chimiche
Settembre 2024
Si è aperta oggi a Shanghai “ACLE 2024” alla presenza di oltre mille espositori di cui 212 stranieri raggruppati in 16 collettive nazionali e regionali. Come sempre molto significativa alla fiera della pelle cinese la presenza del settore chimico conciario con la partecipazione delle multinazionali e dei maggiori produttori di ausiliari chimici. Tra le concerie, buona la presenza di aziende da Brasile, Pakistan Usa e Australia. Degna di nota anche l’area della tecnologia conciaria coordinata da ASSOMAC dove espongono i principali produttori di macchine per conceria italiani.
Tra gli eventi ufficiali più significativi del primo giorno, senz’altro il 2° International Tanning Industry Executive Summit intitolato “Global Vision, Grasp the Future” che ha dato voce ai principali paesi produttori di pelle del mondo e si è concluso con la firma di un importante memorandum d’intesa tra la Pakistan Tanners Association e la China Leather Industry Association (CLIA).
In mostra a Shanghai una collezione esclusiva di pelli di alta qualità nei colori di tendenza
Continua a leggere...Il progetto, che vede protagonista anche Silvateam, rivoluziona il mondo della concia e offre al settore una via sempre più sostenibile per offrire la pelle come materiale pregiato per i prodotti dei brand.
Continua a leggere...I Chimici del Cuoio propongono un intenso programma di convegni e seminari
Continua a leggere...Devi effettuare l'accesso per leggere questo contenuto gratuito
Questo contenuto richiede un'abbonamento per essere consultato. Sei già abbonato? Accedi