ICF: € 54,1 mln e EBITDA a € 7,2 mln nei primi 9 mesi 2025
La diversificazione di mercato premia Industrie Chimiche Forestali S.p.A. e permette di consolidare i buoni risultati economici e finanziari.
Continua a leggere...
Per offrire una maggiore protezione per le avventure su terreni impegnativi, la scarpa utilizza il BOA® Fit System per offrire una vestibilità microregolabile e di precisione, progettata per funzionare in tutte le condizioni.
Novembre 2024
Nell’ambito della Summit Series, la serie ad alte prestazioni e ispirata agli atleti, The North Face lancia l’Offtrail TR BOA® per offrire una maggiore protezione per le avventure su terreni impegnativi. Il sistema BOA® Fit System consente di attivare una configurazione della tomaia sistema BOA® Fit System consente di attivare una configurazione della tomaia avvolta e rivestita per offrire il vantaggio aggiuntivo di una maggiore velocità e di una migliore stabilità della caviglia. L’Offtrail TR BOA® è dotato anche di una ghetta elastica integrata che aiuta a tenere lontani i detriti, di un avampiede sovrastampato in MATRYX con rinforzi in Kevlar e di un quarto posteriore in ripstop ad alta resistenza. L’intersuola in EVA ad alta aderenza offre un’ammortizzazione confortevole di 18 mm nel tallone e di 12 mm nell’avampiede, per una maggiore precisione in condizioni tecniche fuori pista. La suola sfrutta la tecnologia Surface-CTRL con tasselli da 7 mm e una protezione interna SKYCORE Rock Guard per una maggiore protezione sotto l’avampiede.
La diversificazione di mercato premia Industrie Chimiche Forestali S.p.A. e permette di consolidare i buoni risultati economici e finanziari.
Continua a leggere...
Il brand, parte del Gruppo Wortmann, traccia la rotta per il futuro con l’obiettivo di proseguire il percorso di successo dell'azienda e di espandere ulteriormente la crescita del marchio.
Continua a leggere...
La divisione del gruppo Coats PLC, leader nei filati e componenti strutturali, ha lanciato una nuova gamma completa di soluzioni per solette, in un’ottica di rispetto del pianeta.
Continua a leggere...Devi effettuare l'accesso per leggere questo contenuto gratuito
Questo contenuto richiede un'abbonamento per essere consultato. Sei già abbonato? Accedi