Losanga e Tokyo modelli di punta della SS25 Lotto Leggenda
Il marchio, con oltre 50 anni di storia, presenta per la primavera estate 2025 una collezione che rilegge con materiali e dettagli ancora più esclusivi i suoi modelli più iconici.
News aziende Arsutoria
Luglio 2024
La nuova linea Losanga celebra i momenti indimenticabili dello sport, mentre Tokyo rappresenta l’eredità sportiva del running, prendendo spunto dai modelli delle scarpe da corsa degli anni ’80, reinterpretate oggi in chiave contemporanea. Ogni modello racconta un evento memorabile della storia sportiva di Lotto, come ad esempio la Losanga ’76 è un tributo alla vittoria italiana della Coppa Davis di quell’anno.
Il modello Tokyo, invece, si ispira al mondo del running degli anni ’80 e alla vibrante atmosfera giapponese della città di cui portano il nome. La presenza dei caratteri giapponesi dona un tocco unico e particolare alla linea dal sapore classico e senza tempo. Tokyo Ginza Pure presenta una suola voluminosa e un design classico che catturano l’essenza dello sportswear vintage, mentre le nuance ton sur ton di grigio e verde sono perfette per un look urban chic
Punto di forza di entrambe le collezioni Losanga e Tokyo è l’attenzione ai dettagli e la scelta accurata di materiali esclusivi e di alta qualità, come la nappa leggera e la pelle scamosciata. Usate al vivo, senza fodera, regalano una sensazione avvolgente di comfort e morbidezza, ideali per uno stile fresco ed estivo e dall’estetica senza tempo.
Fondata nel 1918 e quotata dal 2018 in EGM di Borsa Italiana, Industrie Chimiche Forestali è leader nella produzione di adesivi speciali per automotive, calzaturiero, pelletteria, packaging flessibile alimentare, gloss lamination e tessuti tecnici.
JV International si distingue nel panorama industriale italiano entrando nell'élite del 5% delle oltre 130.000 aziende valutate a livello globale negli ultimi 12 mesi.
La società italiana, punto di riferimento per la produzione e commercializzazione di adesivi e tessuti ad alto contenuto tecnologico, si distingue anche per il suo alto livello manageriale.