
HEX by Piquadro
La nuova linea è pensata per chi vive in costante movimento tra business, viaggio e vita personale.
Continua a leggere...L’azienda marchigiana, nata nel 2019 con l’obiettivo di produrre tomaie innovative e sostenibili, si distingue quale partner affidabile e qualificato per le aziende calzaturiere più esigenti.
Aprile 2024
Sneaknit, nuovo concetto di azienda che utilizza le migliori tecnologie Knitting per produrre tomaie e pannelli per scarpe e borse in maniera sostenibile, ha saputo distinguersi nel gestire con successo lavori complessi e nell’andare incontro alle molteplici esigenze della clientela. E questo grazie alla combinazione di una serie di elementi, tra cui esperienza, l’uso di macchinari all’avanguardia e competenze specifiche del proprio team altamente qualificato.
Il laboratorio di Ricerca e Sviluppo dell’azienda di Civitanova Marche (MC) è costantemente impegnato nell’innovazione e nello sviluppo di materiali e tecnologie che ridefiniscono gli standard di performance e sostenibilità.
Dietro ad ogni prodotto Sneaknit c’è, infatti, un processo di progettazione attentamente studiato e perfezionato nei dettagli. Con il monitoraggio quotidiano dei processi di lavoro, l’azienda è in grado di garantire una produzione affidabile e di alta qualità. Ogni tomaia Sneaknit riflette un processo di produzione impeccabile e un’attenzione particolare verso i dettagli, così da soddisfare anche gli standard più elevati.
La nuova linea è pensata per chi vive in costante movimento tra business, viaggio e vita personale.
Continua a leggere...Il brand ridefinisce il concetto di zaino da lavoro con il nuovo modello che unisce pulizia delle linee con robustezza dei materiali, per un compagno di stile e performance quotidiano.
Continua a leggere...Il marchio svizzero, interamente Made in Italy, nasce dal desiderio di coniugare artigianalità, ricerca sui materiali e design sofisticato con uno sguardo attento alla vita moderna.
Continua a leggere...Devi effettuare l'accesso per leggere questo contenuto gratuito
Questo contenuto richiede un'abbonamento per essere consultato. Sei già abbonato? Accedi