Safety Magazine

Un premio per il progetto Athena di Diadora Utility

Il CEO del gruppo Claudio Bora ha ricevuto un importante riconoscimento ai CEOforLIFE Awards di Roma

News aziende Safety

Dicembre 2025

Un premio per il progetto Athena di Diadora Utility

L’impegno concreto di Diadora nella ricerca e innovazione, unito a quello verso la sostenibilità e l’inclusione, viene riconosciuto e attestato dal premio ricevuto da Claudio Bora, CEO del gruppo, durante il CEOforLIFE Awards tenutosi a Roma il 4 dicembre.

Il prestigioso riconoscimento, che valorizza le aziende che si distinguono per progetti concreti di sviluppo e innovazione sostenibile, è stato assegnato per il progetto Athena di Diadora Utility: la prima linea di calzature antinfortunistiche pensata esclusivamente per le donne. Lo studio delle specificità fisiologiche e biomeccaniche femminili ha dato vita a scarpe che conferiscono massima protezione, comfort e benessere in ogni condizione lavorativa.

Un premio che conferma, ancora una volta, il ruolo pionieristico di Diadora Utility nel mondo del safety, attraverso soluzioni inclusive e all’avanguardia che rispondono alle esigenze di ogni lavoratore.

              

Claudio Bora CEO di Diadora con Romina Zanchetta Marketing & Communication Director Utility 

Altre news che potrebbero interessarti

Sneaknit: quando la sicurezza diventa stile

Sneaknit: quando la sicurezza diventa stile

Dimenticate l’idea della scarpa da lavoro come accessorio grigio e anonimo. Sneaknit dimostra che la protezione può essere elegante, sportiva e sostenibile, senza rinunciare alle massime prestazioni tecniche. Un equilibrio perfetto tra creatività, comfort e responsabilità.

Continua a leggere...