Gemata guarda al futuro con una nuova leadership
Il nuovo CEO dell’azienda di Trissino è l’ing. Giulio Mandruzzato
Continua a leggere...
Un passo strategico verso la crescita sostenibile e l'innovazione
Ottobre 2025
Stahl ha annunciato la riapertura del suo stabilimento di Ranipet, in India. Un traguardo che segna un passo significativo nel percorso di trasformazione della compagnia e rafforza l’importanza strategica della sua presenza in India, una delle economie più grandi e in più rapida crescita al mondo.
Inaugurato originariamente nell’aprile 2000, lo stabilimento di Ranipet è rimasto operativo fino alla sua chiusura nel 2019. Avendo ceduto le attività legate allal fase umida della pelle, lo stabilimento è stato ufficialmente riaperto con un programma incentrato sulla rifinizione e sui rivestimenti ad alte prestazioni e per imballaggi.
“La riapertura del nostro sito di Ranipet è una tappa importante nel percorso di trasformazione di Stahl”, ha dichiarato Maarten Heijbroek, CEO di Stahl. “Questo investimento riflette la nostra attenzione strategica e allinea le nostre capacità alle future esigenze del mercato. La possibilità di produrre localmente in India, un mercato in crescita essenziale, rafforza la nostra posizione e ci consente di supportare meglio i nostri clienti con soluzioni personalizzate e innovative”.
Lo stabilimento di Ranipet, recentemente rinnovato, riunisce sotto lo stesso tetto la produzione, il reparto ricerca & sviluppo e i laboratori.
Il nuovo CEO dell’azienda di Trissino è l’ing. Giulio Mandruzzato
Continua a leggere...
Nel vicentino si rafforza il polo tecnologico della rifinizione della pelle
Continua a leggere...
Si profila una realtà conciaria con 31 stabilimenti che lavorerà 20 milioni di pelli l’anno
Continua a leggere...Devi effettuare l'accesso per leggere questo contenuto gratuito
Questo contenuto richiede un'abbonamento per essere consultato. Sei già abbonato? Accedi