
Amato Daniele: Pagine di un diario nomade
Dopo aver esplorato, questo inverno, il caos ordinato della Wunderkammer, la nuova collezione SS 2026 compie un viaggio a ritroso, tornando là dove tutto ebbe inizio.
Continua a leggere...Il brand porta avanti la propria mission di offrire la sneaker perfetta per ogni occasione, dal tempo libero al contesto professionale.
Ottobre 2025
La “noble art” della boxe incontra l’eccellenza artigianale del Made in Italy nella collaborazione tra Acquasparta e Danger Promotion, per sostenere la grande boxe italiana e accompagnare il ritorno di un titolo mondiale a Milano entro il 2026. Una sinergia che unisce due mondi apparentemente distanti, ma legati dagli stessi valori: dedizione, precisione e passione. Valori che da sempre guidano Acquasparta nella creazione delle sue calzature, frutto di un processo rigorosamente artigianale e interamente Made in Italy.
L’appuntamento con la grande boxe è stato il 3 ottobre al Centro Pavesi di Milano, quando Alessio Lorusso si è ripreso il titolo internazionale aggiudicandosi il titolo IBO Continental, penultimo step prima del titolo mondiale. Nello stesso evento si è svolto l’attesissimo match tra Negroni e Aceto, vinto dal primo per KO alla prima ripresa, conquistando il titolo WPBF Mediterraneo.
Dopo aver esplorato, questo inverno, il caos ordinato della Wunderkammer, la nuova collezione SS 2026 compie un viaggio a ritroso, tornando là dove tutto ebbe inizio.
Continua a leggere...Dalla collaborazione nascono Optimist e Deck, due calzature che reinterpretano in chiave contemporanea l’anima del brand, offrendo stile, comfort e affidabilità senza compromessi.
Continua a leggere...Al centro c’è l’equilibrio che da sempre identifica il brand: un incontro tra savoir-faire artigianale e visione contemporanea.
Continua a leggere...Devi effettuare l'accesso per leggere questo contenuto gratuito
Questo contenuto richiede un'abbonamento per essere consultato. Sei già abbonato? Accedi