SUN68: identità urban
Per la stagione AW 2026, SUN68 conferma la propria capacità di unire funzionalità, comfort e stile contemporaneo.
Continua a leggere...
L’azienda padovana con oltre 50 anni di esperienza nella produzione di accessori in metallo per i settori moda, sport, sicurezza e comfort, è in grado di offrire in ogi collezione soluzioni innovative e versatili.
Settembre 2025
Robustezza e affidabilità
Una nuova linea di fibbie in zama pensate per sandali e ciabatte, con un design moderno ispirato a forme geometriche irregolari e ad un minimalismo contemporaneo, perfette per brand e designer che vogliono offrire prodotti distintivi, resistenti e di fascia medio-alta.
La forza della zama
Fibbie realizzate in zama anticorrosione, pensate per resistere a usura e condizioni climatiche difficili, con finiture curate, texture eleganti, ideali per calzature destinate a un pubblico attento a stile e durata.
Forme definite
Fibbie in varie dimensioni, pensate per regalare personalità ad ogni modello, ideali per chi cerca un’estetica unica e riconoscibile.
Versatilità e leggerezza
Fibbie in plastica che uniscono qualità e personalità in un formato irresistibile. Per l’estate si ispirano allo stile Boho chic e disponibili in colori pastello e con texture naturali. Fibbie in plastica particolarmente leggere, capaci di offrire massimo comfort senza appesantire sandali, borse o cinture.
Personalizzazione cromatica
Grazie alla versatilità del materiale plastico, è possibile ottenere una gamma infinita di colori e texture perfettamente in linea con lo stile e le nuove tendenze.
Per la stagione AW 2026, SUN68 conferma la propria capacità di unire funzionalità, comfort e stile contemporaneo.
Continua a leggere...
Il brand spagnolo si distingue per accessori in grado di fondere funzionalità ed eleganza, per la giovane generazione sempre in movimento.
Continua a leggere...
Co-fondato da James Barshall, Charles Finch e dal capitano Nat Lemieux, Equipement De Vie è il brand di calzature dallo stile sportivo-chic per chi ama la vela, e non solo.
Continua a leggere...Devi effettuare l'accesso per leggere questo contenuto gratuito
Questo contenuto richiede un'abbonamento per essere consultato. Sei già abbonato? Accedi