TFL ha annunciato la sua partecipazione ad ACLE 2025, che si terrà dal 3 al 5 settembre presso il Shanghai New International Expo Centre (Padiglione E2-E03). Con oltre 20 anni di esperienza e presenza in Cina, TFL invita i professionisti del settore e i suoi stimati clienti a scoprire le ultime tendenze, innovazioni e tecnologie nel campo chimico.
Ad ACLE 2025, TFL presenterà una collezione esclusiva di pelli di alta qualità, progettate utilizzando prodotti chimici di prima qualità e la consulenza di esperti. Sono disponibili nei colori di tendenza previsti per la stagione Autunno/Inverno 2026/27. Oltre agli usi tradizionali per scarpe e articoli in pelle, TFL mostrerà anche come questi colori e materiali stagionali possano essere integrati perfettamente negli interni in pelle delle automobili, fondendo stile e funzionalità in questo settore.
“Se siete alla ricerca di autentici tannini sostitutivi con un contenuto di BPS/BPF estremamente basso o pari a zero, ma che mantengano il potere conciante richiesto, non cercate oltre. Con la nostra gamma ampliata TANIGAN®, potrete stare un passo avanti rispetto a qualsiasi restrizione legale o specifica del marchio e produrre pelle con un contenuto di bisfenolo inferiore al limite di rilevabilità di 10 ppm” spiegano dalla compagnia chimica.
“Ci concentriamo anche sulla pelle leggera, molto richiesta perché consente di risparmiare energia nel trasporto e rende più confortevoli i rivestimenti, le tomaie delle scarpe e l’abbigliamento. Venite a trovarci per scoprire come un’attenta selezione dei prodotti TFL e dei metodi di applicazione possa ridurre il peso della pelle di circa il 20%”.
Per la rifinizione della pelle, TFL presenta RODA® Line: una gamma di prodotti speciali sviluppata per la tecnologia di transfer coating all’avanguardia. Si tratta di un’alternativa ecologica alle rifinizioni tradizionali della pelle, dalla moda agli articoli ad alte prestazioni, con un’eccellente riproducibilità.
“Venite a trovarci all’ACLE per scoprire come questi progressi soddisfano i più elevati standard di prestazione, sono conformi alle normative in continua evoluzione e vi aiutano a rimanere all’avanguardia nelle tendenze del settore” concludono da TFL.