Pitti Uomo 108 manda un messaggio positivo all’intero settore moda
Oltre 11.400 i compratori intervenuti
e superati i 15.000 visitatori totali. In crescita del 3% i buyer internazionali rispetto allo scorso giugno.
Si è aperta a Ho Chi Minh City il 9 luglio 2025 e si chiuderà l'11 luglio, la 25esima edizione della International Shoes & Leather Exhibition in Vietnam.
Luglio 2025
La manifestazione, che si svolge in concomitanza con IFLE – Fiera Internazionale della Calzatura e dei Prodotti in Cuoio, rappresenta uno degli eventi più importanti e di spicco per l’industria della calzatura e del cuoio nelle regioni dell’ASEAN.
Nel 2024, la fiera ha registrato 502 espositori provenienti da 24 paesi e regioni e 9578 visitatori professionali provenienti da 39 paesi. La Shoes & Leather – Vietnam 2025 prevede oltre 800 espositori e oltre 15000 visitatori professionali. Saranno presenti macchinari avanzati per la produzione di calzature, soluzioni di taglio, pelle, pelle sintetica, materiali, tecnologia di cucitura, automazione, prodotti chimici, abbigliamento, stampa 3D, componenti e molto altro ancora.
Fra le tante aziende anche le italiane, alcune delle quali parte della collettiva organizzata da ASSOMAC. Un’ottima occasione per presidiare uno dei mercati più interessanti degli ultimi anni.
Oltre 11.400 i compratori intervenuti
e superati i 15.000 visitatori totali. In crescita del 3% i buyer internazionali rispetto allo scorso giugno.
Tra nuovo lusso e internazionalizzazione, Il Salone ha arricchito il proprio palinsesto con RLC Fashion Summit, con 200 stakeholder internazionali di eccellenza.
Continua a leggere...
I due Saloni continuano a camminare insieme e tornano con Milano Fashion & Jewels, The One Milano e SI Sposaitalia Collezioni come parte del progetto Fashion Link Milano.
Continua a leggere...Devi effettuare l'accesso per leggere questo contenuto gratuito
Questo contenuto richiede un'abbonamento per essere consultato. Sei già abbonato? Accedi