ArsTannery Magazine

Prismalux, Coloranti Liquidi di Nuova Generazione

GSC GROUP ha sviluppato una nuova serie di prodotti ad elevata resa cromatica per rifinire le pelli

News aziende ArsTannery

Maggio 2025

Prismalux, Coloranti Liquidi di Nuova Generazione

GSC Group lancia sul mercato PRISMALUX, una nuova serie di coloranti liquidi per rifinizione. L’azienda chimico conciaria di Montebello Vicentino, riconosciuta sul mercato internazionale per la qualità e l’ampiezza della sua gamma prodotti, ha coniato un motto efficace per descriverne le caratteristiche: “Massima Resa e Brillantezza per la Tua Rifinizione”.

Frutto di un’attenta ricerca e sviluppo, nella fattispecie la nuova serie di coloranti liquidi per rifinizione PRISMALUX coniuga continuità di fornitura, elevata resa cromatica e ottimizzazione delle prestazioni tecniche nei processi conciari.

Supply chain potenziata

Grazie a una supply chain potenziata, “possiamo offrire una disponibilità costante dei nuovi coloranti: una sicurezza in più per la tua produttività e i tuoi tempi di consegna” spiegano da GSC Group.

Migliori in ogni dettaglio

Colori che resistono, performance che durano. La nostra nuova serie di coloranti liquidi per la rifinizione unisce elevate prestazioni tecniche a una brillantezza sorprendente. Estremamente versatili, questi coloranti sono stati selezionati per l’alta resa e la luminosità dei toni, offrendo risultati cromatici impeccabili, garantiscono uniformità, resistenza e durata, assicurando eccellenza in ogni applicazione.

Eco-consapevolezza e praticità si incontrano

Dalla progettazione alla formulazione, ogni aspetto è stato pensato per offrire un prodotto sostenibile e funzionale. Con la maggior parte dei toni NON ADR, la nuova serie semplifica le operazioni di stoccaggio e trasporto, riducendo costi e complessità.

Certificazione ZDHC

La nuova gamma di coloranti è stata sviluppata e selezionata per rispondere ai requisiti più avanzati: oltre a rispettare le attuali legislazioni locali, è per la quasi totalità certificata a livello internazionale secondo lo standard ZDHC.

Per scaricare la brochure clicca QUI

Altre news che potrebbero interessarti