Connessione e inclusività: It’s… DONE!
Il nuovo marchio lifestyle di zaini, borse ed accessori si è presentato ufficialmente alla stampa lo scorso ottobre con un evento esclusivo nell’headquarter milanese.
Continua a leggere...Brand nato 2022, combina artigianalità, design e una visione a lungo termine sulla funzionalità del prodotto.
Novembre 2024
Il nome del brand si ispira alla maratona e al T2 del triathlon o 4 trails 2, e nasce da appassionati della corsa. Lanciato nel bel mezzo della pandemia, T2 è un’azienda “virtuale” (i fondatori vivono e lavorano in diversi paesi tra l’Europa e l’Asia) e collabora con marchi di alta qualità del settore come Vibram, Sympatex, Ortholite e BOCO gear, per garantire prestazioni, durata e sostenibilità ai propri prodotti. Dopo il lancio della prima scarpa da corsa “weekdays”, nel settembre 2022, è la volta del modello “sundays”e“get lost”, fino ad arrivare alla novità del 2024 : il modello “one more”. Caratteristiche tecniche sono: 3mm + 3mm = 6mm di drop / pali 18mm-24mm / strato dell’intersuola a doppia densità / intersuola ‘joie.’ 47 (shore c): neutra e stabile / ‘flow. strato superiore 47 (shore c): più morbido per il comfort / geometria ampia e stabile / rocker morbido che consente un impatto più naturale del piede medio / suola in gomma al carbonio aderente e resistente chiamata “allez-allez” / contrafforte del tallone comodo e leggermente più indulgente / soletta ortholite X40 ad alto rimbalzo con il 20% di materiale riciclato / avampiede spazioso / suola sostituibile per dare alla scarpa una vita più lunga.
Il nuovo marchio lifestyle di zaini, borse ed accessori si è presentato ufficialmente alla stampa lo scorso ottobre con un evento esclusivo nell’headquarter milanese.
Continua a leggere...Una scarpa da trail running che offre prestazioni pari a quelle del modello di riferimento, la Sense Ride 5, ma con il ‘plus’ della sostenibilità.
Continua a leggere...Azienda di riferimento nel settore suole, vanta una presenza in tre continenti-chiave per lo sviluppo delle calzature - Europa, Asia e oggi anche America – e collaborazioni con i maggiori brand calzaturieri attraverso le sue tre Business Unit: JVI-soles by MICHELIN, JVI-Engineering e JVI-Repair.
Continua a leggere...Devi effettuare l'accesso per leggere questo contenuto gratuito
Questo contenuto richiede un'abbonamento per essere consultato. Sei già abbonato? Accedi