Cambio generazionale in Tamaris
Il brand, parte del Gruppo Wortmann, traccia la rotta per il futuro con l’obiettivo di proseguire il percorso di successo dell'azienda e di espandere ulteriormente la crescita del marchio.
Continua a leggere...
Brand nato 2022, combina artigianalità, design e una visione a lungo termine sulla funzionalità del prodotto.
Novembre 2024
Il nome del brand si ispira alla maratona e al T2 del triathlon o 4 trails 2, e nasce da appassionati della corsa. Lanciato nel bel mezzo della pandemia, T2 è un’azienda “virtuale” (i fondatori vivono e lavorano in diversi paesi tra l’Europa e l’Asia) e collabora con marchi di alta qualità del settore come Vibram, Sympatex, Ortholite e BOCO gear, per garantire prestazioni, durata e sostenibilità ai propri prodotti. Dopo il lancio della prima scarpa da corsa “weekdays”, nel settembre 2022, è la volta del modello “sundays”e“get lost”, fino ad arrivare alla novità del 2024 : il modello “one more”. Caratteristiche tecniche sono: 3mm + 3mm = 6mm di drop / pali 18mm-24mm / strato dell’intersuola a doppia densità / intersuola ‘joie.’ 47 (shore c): neutra e stabile / ‘flow. strato superiore 47 (shore c): più morbido per il comfort / geometria ampia e stabile / rocker morbido che consente un impatto più naturale del piede medio / suola in gomma al carbonio aderente e resistente chiamata “allez-allez” / contrafforte del tallone comodo e leggermente più indulgente / soletta ortholite X40 ad alto rimbalzo con il 20% di materiale riciclato / avampiede spazioso / suola sostituibile per dare alla scarpa una vita più lunga.
Il brand, parte del Gruppo Wortmann, traccia la rotta per il futuro con l’obiettivo di proseguire il percorso di successo dell'azienda e di espandere ulteriormente la crescita del marchio.
Continua a leggere...
La divisione del gruppo Coats PLC, leader nei filati e componenti strutturali, ha lanciato una nuova gamma completa di soluzioni per solette, in un’ottica di rispetto del pianeta.
Continua a leggere...
Insieme a Global Nature Fund ha analizzato gli aspetti della biodiversità a livello di produzione e sviluppato criteri specifici per la certificazione OEKO-TEX® STeP.
Continua a leggere...Devi effettuare l'accesso per leggere questo contenuto gratuito
Questo contenuto richiede un'abbonamento per essere consultato. Sei già abbonato? Accedi