Vivolo: materia, cultura e responsabilità
Nel cuore dell’Emilia, da quasi 50 anni rappresenta un punto di riferimento nella produzione di accessori in pelle per l’industria dell’abbigliamento, calzatura e pelletteria.
Continua a leggere...
Il brand, che si caratterizza per uno stile globale ‘racchiuso in una borsa da viaggio’, presenta per la prossima estate una collezione ispirata ai colori e alla natura vibrante dell’isola.
Giugno 2024
04651 è il prefisso telefonico dell’isola di Sky: un luogo ideale, dove con una borsa e pochi elementi essenziali, ci si può rifugiare nel fine settimana per rilassarsi e dedicarsi a se stessi. È questa la filosofia del brand che propone uno stile globale, fatto di pochi elementi essenziali e informali, adatti ad una molteplicità di occasioni. La prossima SS 2025 trae ispirazione dalla pittoresca isola di Madeira. I colori stagionali – rosso, menta e blu – si ispirano ai costumi tradizionali dell’isola, mentre le tonalità classiche come il taupe, il beige, il bianco, il navy e il nero sono completate da un verde ispirato alle foreste e da un delicato azzurro cielo. La natura e l’architettura unica di Madeira si riflettono nei modelli. Le stampe astratte di foglie di palma sulle camicie evocano le rigogliose foreste dell’isola, mentre i motivi sui costumi da bagno e sulle camicie richiamano la lavorazione artigianale delle piastrelle. I motivi a onda, ispirati ai tradizionali mercati di Madeira, riportano l’atmosfera vivace dell’isola. Come sempre, 04651/ privilegia il comfort e la qualità, per una collezione che è compagna perfetta per ogni occasione.
Nel cuore dell’Emilia, da quasi 50 anni rappresenta un punto di riferimento nella produzione di accessori in pelle per l’industria dell’abbigliamento, calzatura e pelletteria.
Continua a leggere...
Situato nella regione settentrionale del Paese, catalizza la produzione e l'assistenza per il mercato locale.
Continua a leggere...
Il brand ha trasformato la propria tradizione familiare in una visione sostenibile, creando calzature che non utilizziamo pelle o materiali di origine animale, bensì tessuti riciclati e risorse recuperate.
Continua a leggere...Devi effettuare l'accesso per leggere questo contenuto gratuito
Questo contenuto richiede un'abbonamento per essere consultato. Sei già abbonato? Accedi